ASSICURAZIONE.

La vostra tariffa di abbonamento comprende l'assicurazione di responsabilità civile, parziale e completa. Non devi preoccuparti. In caso di collisione è deducibile solo una franchigia di CHF 1'000.-. Per i danni al parcheggio sono inclusi CHF 300.-. In caso di eventi di collisione in cui si applica l'assicurazione casco totale o parziale, la franchigia ammonta a CHF 500.-. Un reclamo non ha alcuna influenza sul vostro tasso di abbonamento. I danni che non avete causato a voi stessi non sono a vostro carico.

 

Ogni sinistro dell'assicurazione casco deve essere notificato a schaden@vivelacar.ch o al numero +41 (41) 525 82 11. È possibile raggiungere il servizio clienti dalle 09.00 alle 18.00.

Se chiamate al di fuori dei nostri orari, lasciate un messaggio sulla segreteria telefonica con il vostro nome e numero di telefono. Vi richiameremo il prima possibile.

 

La parte lesa può comunicare le richieste di risarcimento per responsabilità civile direttamente al nostro partner assicurativo all'indirizzo vivelacar@allianz-suisse.ch.

MINI InsuranceMINI Insurance
arrow-up