ASSICURAZIONE.

Scegliere e stipulare un'assicurazione per autoveicoli richiede molto lavoro a ogni cambio di vettura. Con noi, questa operazione è inclusa nei costi di abbonamento - senza fastidiose ricerche e confronti, senza scartoffie. Ogni auto presa tramite ViveLaCar include assicurazione responsabilità civile auto, casco parziale e totale. La franchigia per le richieste di risarcimento assicurative complete è di CHF 1,000.- in caso di collisione per tutti i conducenti. In caso di danni in un parcheggio, è di CHF 300.-. Nei casi in cui si applica la copertura casco parziale, la franchigia ammonta a CHF 500.- (pacchetto km S, M, L, XL, XXL). Abbiamo scelto questo livello di franchigia perché spesso è il più economico a lungo termine. Un livello di franchigia inferiore comporterebbe costi mensili più elevati. Il danno non influisce sulla tariffa di abbonamento mensile. Naturalmente, l'abbonato non dovrà corrispondere i danni che non ha causato.

 

Segnalate eventuali danni che rientrano nella casco totale via e-mail support@mini-abo.ch o telefonate al numero +41 (41) 525 82 11 (lunedì - venerdì, dalle 9:00 alle 18:00).

In caso di chiamate al di fuori del nostro orario di lavoro, potrete lasciare un messaggio nella segreteria telefonica. Vi contatteremo al più presto.

 

La parte lesa può denunciare il danno di responsabilità civile direttamente al nostro partner Allianz assicurazioni vivelacar@allianz-suisse.ch

MINI InsuranceMINI Insurance