?

RICONSEGNA DEL VEICOLO.

Al termine del vostro abbonamento auto, restituirete il vostro veicolo in abbonamento all'ora e alla data confermate. Insieme al nostro partner, ispezionerete correttamente il veicolo al momento della restituzione.

È comune trovare usura su un veicolo quando è in uso. Pertanto, vi descriviamo quali sono i danni o le piccole tracce di utilizzo e quali non sono rilevanti.

 

Le tracce di utilizzo che si verificano durante l'uso e il chilometraggio sono accettabili. Sono esclusi i danni causati da un uso improprio o da uno stress superiore alla media.

 

Abbiamo preparato un tavolo per voi.

Consegna delle chiavi della MiniAbo.Consegna delle chiavi della MiniAbo.

VERNICIATURA

ACCETTATO

  • Lievi graffi sulla superficie (lucidabili), ad es. nell'area delle maniglie delle porte
  • Caratteristiche tipiche della vernice dopo l'uso di autolavaggi
  • Lievi urti da ghiaia (non fino alla superficie di fondo), max. 3 di numero dal lato anteriore del conducente

NON ACCETTATO

  • Graffi che non possono essere lucidati, graffi con forte abrasione della vernice
  • Danni che richiedono una verniciatura
  • Ingenti urti da ghiaia fino alla superficie di fondo
  • Danni alla vernice evitabili da resina e escrementi di animali, nonché altri danni evitabili causati da elementi naturali e ambientali

CARROZZERIA

NON ACCETTATO

  • Ammaccature/deformazioni di diametro >2 cm che rovinano l'impressione generale del veicolo
  • Danni da incidente non riparati, danni da grandine

CRISTALLI E LUCI

ACCETTATO

  • Minuscoli urti da ghiaia isolati, graffi o scheggiature all'esterno del tergicristalli che non influiscono negativamente sulla visibilità esterna
  • Danni allo strato esterno dei cristalli solo superficialmente e di lunghezza non superiore ai 2 mm, al massimo 5 di numero

NON ACCETTATO

  • Danni allo strato esterno dei cristalli fino allo strato di plastica per urti da ghiaia o pietre
  • Fari o fanali posteriori che perdono
  • Danni che riducono la sicurezza su strada
  • Rotture, crepe, fori nei fanali anteriori o posteriori o nella custodia
  • Urti da ghiaia o scheggiature

PARAURTI

ACCETTATO

  • Leggera abrasione della gomma di paraurti e listelli non verniciati, che non ha provocato alcuna deformazione visibile e permanente
  • Leggera abrasione della vernice, che non intacca però lo strato di plastica

NON ACCETTATO

  • Danno visibile sotto forma di allungamenti, modifiche strutturali della plastica, crepe, rotture e deformazioni
  • Deformazione della staffa del paraurti
  • Accessori mancanti (ad es. copertura del gancio di traino)

RUOTE E 

COPRIMOZZO

NON ACCETTATO

  • Graffi/abrasioni più grandi senza rimozione del materiale e graffi/abrasioni con rimozione del materiale
  • Gravi danni alla superficie della vernice
  • Alterazioni, deformazioni, rotture

SPAZIO INTERNO

NON ACCETTATO

  • Sporco/impurità non eliminabili con una consueta  pulizia
  • Formazione di odori, ad es. a causa di muffa
  • Parti funzionali mancanti, rotte o insufficientemente fissate (ad es. maniglie delle porte, alette parasole, accendisigari, rivestimento bagagliaio o porta)
  • Danni, ad es. danni da incendio, fori, crepe
  • Odore di sigarette/sigari/pipa/sigarette elettroniche

MINI Abo ServicesMINI Abo Services

DOVRESTE LASCIARLO NEL VEICOLO QUANDO LO RESTITUITE.

Si prega di controllare la completezza dei seguenti articoli al momento della restituzione dell'auto.

C'È TUTTO DENTRO?

NEL VOSTRO VEICOLO SI TROVANO I SEGUENTI DOCUMENTI E OGGETTI

  • Libretto di assistenza, programma di manutenzione, e istruzioni per l'uso
  • Libretto di circolazione
  • Kit di pronto soccorso, triangolo di emergenza, giubbotto riflettente
  • Ruota di scorta (se disponibile) o kit di riparazione
  • CD/DVD di navigazione e scheda SD
  • Certificato di ispezione principale e dei gas di scarico
  • Sedili e panche rimossi
  • Accessori del veicolo forniti alla consegna
  • Chiavi
  • Kit di attrezzi per veicoli
  • Copertura vano bagagli e rete divisoria vano bagagli
  • Altri supporti elettronici di dati
  • Certificato di omologazione (ABE)

E NON DIMENTICATE DI PORTARE FUORI LA VOSTRA PROPRIETÀ.

ECCO ALCUNI SUGGERIMENTI PER LA CURA DEL VEICOLO.

MINI Abo ServicesMINI Abo Services

Lavare i tessuti.

MINI Abo ServicesMINI Abo Services

È possibile ridurre il rischio di schegge di pietra mantenendo le distanze.

MINI Abo ServicesMINI Abo Services

Per una minore usura e un minor consumo di carburante controllare la pressione dei pneumatici.

MINI Abo ServicesMINI Abo Services

Controllare regolarmente il liquido di raffreddamento e l'olio motore.

MINI Abo ServicesMINI Abo Services

La pulizia interna mantiene il valore del veicolo.

Scroll-Top